Come arrivare ad Angkor Wat, Cambogia

Angkor Wat è una antica città della Cambogia che è stata il centro dell’impero kmer che una volta ha governato l’Asia del sud est.
Questa civiltà si è estinta, ma non prima di creare edifici che ancora oggi sono il simbolo di questa città.

Sebbene questo posto sia ricco di turisti, è ancora un luogo mozzafiato. I templi più popolari sono quelli di Angkor Wat, Bayon, Ta Phrom e Angkor Thom.

Angkor è il paradiso in terra. E’ la rappresentazione del Mt Meru, il Monte Olimpo della fede Hindu e l’abode degli antichi dei.

Il tempio che è come una città, è la fusione perfetta dell’ambizione creativa e della devozione spirituale.

Il sito di BA vola direttamente da Londra a Bangkok da 696 sterline e ritorno incluso le tasse. Bangkok Airways vola da Bangkok a Siem Reap a 233 sterline incluso le tasse.

Abercrombie & Kent offre una visita di 4 giorni a Siem Reap da 1795 sterline a persona, incluso voli personali, escursioni, trasferte e soggiorno alla Residence d’Angkor con letto e colazione.

La vicina città può essere raggiunta attraverso strade da Phnom Penh e bus e taxi per i viaggi regolari. Coloro che preferiscono viaggiare in barca possono raggiungere la zona in cinque o sei ore, lo stesso tempo di percorrenza in strada.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.