L’Air France è una delle più grandi compagnie aeree del mondo, viaggiare con tale compagnia aerea è molto piacevole e tutto questo per una serie di novità importanti. Ad esempio è possibile fare il check in online con Air France; quindi prima di tutto è bene che non abbiate nessuna ansia, prima di volare, questa è senza dubbio una delle cose maggiormente importanti se desiderata volare con serenità.
Volare con Air France è molto semplice e comodo, circa 30 ore prima di usufruire del volo con tale compagnia aerea vi arriverà l’email con la carta d’imbarco. Tale carta d’imbarco la dovrete stampare e presentare successivamente al banco check in, esibendo contemporaneamente un documento di identità valido (il passaporto se viene richiesto per la destinazione del volo scelta).
Se la data di ritorno è distante e non avete materialmente la possibilità di stamparla su carta, oppure per qualsiasi motivo la perdete, non dovete avere nessun attacco di panico.
Vi sarà sufficiente conservare il codice di prenotazione e il numero di biglietto elettronico (ve lo hanno inviato per email), ve lo potete far stampare dal personale Air France quando siete in aeroporto, in uno dei loro banchi.