Come fare check-in online British Airways

La British Airways è una delle più grandi compagnie aeree del mondo, con essa è possibile fare il check-in online. Per effettuare tale tipologia di check-in non dovete aspettare di essere in aeroporto, ma lo potete fare comodamente a partire da 24 ore prima della partenza.

In relazione di tutto ciò non è dunque consigliabile effettuare il check-in all’aeroporto.

È, però, necessario se viaggiate in una comitiva di più di 9 persone effettuare il check-in all’aeroporto, e questo va fatto presso un banco di accettazione o un videoterminale. Se il vostro bambino viaggia non accompagnato o con voi, ma tramite una prenotazione separata, allora dovrete effettuare il check-in all’aeroporto e questo per mezzo di un banco di accettazione.

Il check-in online può essere fatto da 24 ore prima della partenza del volo, potrete stampare, oppure inviare per fax o tramite email, o salvare la vostra carta d’imbarco e stamparla quando ne avete bisogno. Se non l’avete stampata potrete utilizzare un videoterminale per il check-in self-service in aeroporto.

Scritto da Johnny Giuliani

Come raggiungere il World Golf Hall of Fame

Come fare check-in online Emirates

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.