Come fare check-in online Emirates

La compagnia aerea Emirates è una delle più grandi del mondo, essa collega tantissimi scali in ogni parte del mondo. Viaggiare in aereo è una cosa utilissima per chi deve muoversi in lungo e largo per il mondo a causa di impegni di lavoro o per turismo.

La prenotazione del volo è una cosa da fare con la massima attenzione, attualmente è possibile effettuare il check-in online. In tale maniera eviterete di dovere effettuare delle lunghe code in aeroporto al banco di accettazione.

Il check-in online con Emirates deve essere effettuato prima di arrivare in aeroporto; esso è disponibile ventiquattro ore prima dell’ora programmata per la partenza del volo.

Il check-in online si chiude 90 minuti prima per tutti i passeggeri che sono in possesso di un eTicket.

Bisogna ricordare una cosa alquanto importante: il check-in online non è disponibile per tutti i voli in code-share non effettuati da Emirates. Il check-in online è dunque una cosa molto utile, da fare comodamente da casa per mezzo di un computer.

Scritto da Johnny Giuliani

Come fare check-in online British Airways

Come fare check-in online Qantas

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.