Durante i viaggi la puntualità non può essere garantita, i rappresentanti aeroportuali di Ryanair informeranno i clienti delle più recenti informazioni sui voli, ma le previsioni potrebbero cambiare, in certe condizioni del previsto.
Per assistere meglio i nostri clienti in caso di interruzione di voli forniamo un servizio gratuito di messaggi automatici (SMS) di testo (inviati al numero di cellulare fornito al momento della prenotazione), quando un volo è in ritardo di più di 90 minuti rispetto all’orario previsto di partenza.
Questo sms comunicherà l’orario previsto di partenza.
Inoltre, se il volo è in ritardo di più di 3 ore o annullato, inviamo ai clienti una e-mail che informa del ritardo del volo o la cancellazione, e che dà accesso alle opzioni di modifica della prenotazione del volo o il rimborso.
Sapere in tempo reale tutti i voli in arrivo e in partenza da un aeroporto e orari può essere molto utile, in particolare per conoscere i ritardi e cancellazioni.
In questo modo è possibile pianificare il vostro viaggio verso l’aeroporto nel migliore dei modi, se si avvia o si deve prendere un amico, un parente o un cliente appena atterrato. Oltre ai voli low cost è utile conoscere l’arrivo di un precedente volo della stessa compagnia come sarà lo stesso a partire per una nuova corsa, quindi se era tardi la prima gamba siamo quasi certi che sarà essere per il prossimo volo.
Per controllare lo stato volo Ryanair invita i passeggeri a controllare sul sito gli orari, gli eventuali ritardi e le partenze per il volo prenotato.
Leggi commenti
e stato confermato la pertenza di catania bologna il 24 luglio volo fk740