Tutto cominciò nel 1924, come un’umile attività di irrorazione aerea dei campi denominata Huff Daland Dusters. Oggi Delta Airlines è cresciuta fino a divenire una delle compagnie aeree più importanti al mondo che consente ogni anno a più di 160 milioni di viaggiatori di raggiungere le proprie destinazioni.
Delta Airlines si occupa dei propri clienti dall’emissione e dall’acquisto dei biglietti aerei, fino all’arrivo a destinazione; in caso di ritardi o smarrimenti, la compagnia aerea Delta si impegna a fare il possibile per restituire i bagagli il prima possibile. Per esprimere un giudizio o presentare un reclamo sulla qualità dei servizi Delta, i clienti possono contattare la compagnia aerea via e-mail oppure rivolgersi a uno degli uffici di Assistenza Clienti, i cui indirizzi sono riportati sul sito di Delta Airlines, a seconda del Paese di riferimento.
Per controllare lo status di un volo Delta Airlines è sufficiente collegarsi al sito internet della compagnia aerea e inserire nella sezione “stato dei voli” le informazioni di riferimento del volo che interessa: ad esempio si può effettuare una ricerca per numero di volo oppure in alternativa per città di partenza e di arrivo, specificando ovviamente la data. Inoltre è possibile scaricare sul proprio smartphone o tablet l’app “Fly Delta App”: versatile, ricca e affidabile, la “Fly Delta App” per smartphone fa praticamente tutto ciò che ti serve per organizzare e gestire i tuoi programmi di viaggio, compreso lo status del tuo volo.