Per controllare lo status di un volo Panorama è possibile andare in un motore di ricerca di voli on line che comunica in tempo reale lo stato dei voli.
In caso di cancellazione del volo Blue Panorama Airlines fornisce al passeggero una compensazione pecuniaria a meno che il passeggero non sia stato informato della cancellazione con almeno due settimane di preavviso oppure nel periodo compreso tra sette e quattordici giorni prima, qualora venga offerto un volo alternativo non più di due ore prima dell’orario di partenza originariamente previsto e di raggiungere la destinazione finale meno di quattro ore dopo l’orario di arrivo originariamente previsto.
Oppure ancora meno di sette giorni prima, qualora venga offerto un volo alternativo non più di un’ora prima dell’orario di partenza originariamente previsto e di raggiungere la destinazione finale meno di due ore dopo l’orario d’arrivo originariamente previsto. Nel caso in cui il passeggero intenda presentare reclamo, dovrà inviare formale richiesta scritta a mezzo posta alla sede del vettore allegando carta di imbarco e conferma di prenotazione. La compensazione pecuniaria tuttavia non è dovuta qualora Blue Panorama Airlines possa provare che la cancellazione del volo sia stata causata da circostanze eccezionali che non si sarebbero comunque potute evitare anche se fossero state adottate tutte le misure del caso.
Per tutte le informazioni in tempo reale si può contattare telefonicamente il Contact Center attivo da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 20.00 al numero: +39 06 98956666.