Scottsdale, in Arizona, si trova nel deserto di Sonora – una vivace oasi alle giunture con insolita fauna e vegetazione, tra cui 2.000 specie vegetali autoctone. Il paesaggio incontaminato invita i visitatori a uscire ed esplorare, ma le opzioni sono varie quanto il terreno stesso.
Ecco cinque modi per esplorare il deserto di Sonora Scottsdale durante la vostra prossima visita.
1. Escursionismo
Scottsdale offre quasi 100 chilometri di trekking, mountain bike ed equitazione sentieri. Alcuni dei luoghi più popolari includono Camelback Mountain e Pinnacle Peak Park, ma niente batte le pittoresche distese di Scottsdale McDowell Sonoran Preserve, che offre circa 20.000 ettari di avventure all’aria aperta per le visite.
2. Off-Road Desert Tours
Se si preferisce prendere nella vostra azione esterna dalla comodità di un veicolo a motore, ci sono una miriade di opzioni disponibili a Scottsdale.
3. Equitazione
Per coloro che vogliono entrare in contatto con loro cowboy interna (o cowgirl), Scottsdale offre passeggiate a cavallo attraverso lo stesso terreno che ha ospitato figure leggendarie come Wyatt Earp, Billy the Kid e rinomato guerriero Apache, Geronimo.
4. In mongolfiera
In un paesaggio panoramico come il deserto di Sonora, non c’è modo più piacevole per immergersi tutto in quanto a bordo di una mongolfiera.
5. Sport acquatici
Prima volta i visitatori potrebbero essere sorpresi dal numero di Wet ‘n’ avventure selvagge disponibili in ed intorno a Scottsdale. Periferia della città sono pieni zeppi di laghi, pozze d’acqua e fiumi. Rafting e la pesca sono tutti disponibili per i visitatori che vogliono esplorare deserto di Sonora Scottsdale.