Come fare Interrail in Germania

Viaggiare in Germania in treno con il pass Interrail e visitare il castello incantato di Neuschwanstein, immergersi nell’atmosfera dell’Oktoberfest e ammirare le aree della bellezza naturale della Foresta Nera e la Valle del Reno.

Con l’Interrail puoi esplorare le città di Berlino, Monaco, Amburgo, Cologna, Francoforte grazie a treni regionali, ad alta velocità, ma anche treni notturni.

Se la tua Interrail pass è valida in Germania, puoi approfittarne per prendere anche i ferry boat avendo sconti e offerte speciali.

Mostra il tuo pass di Interrail per ricevere gli sconti o le offerte speciali e contatta la compagnia in anticipo. I benefici che ti offre l’Interrail in Germania sono molti, quindi ti conviene approfittare.

L’Interrail ti offre la possibilità di vivere la Germania, conoscerla e amarla. Scoprirai la bellezza della sua città, dei suoi luoghi che ti entreranno dentro.

Scritto da Simona Bernini

Migliori ostelli Copenaghen

Vaccinazioni richieste per la Bolivia

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.