Meglio se esplorata con il treno, il più grande paese scandinavo offre esperienze nuove e memorabili. Con il tuo pass Interrail – visiterai a dinamica città di Stoccolma, la città culturale di Göteborg e sperimenterai la vita notturna di Malmö. In Svezia, negozi, ristoranti e invitanti piatti della cucina multiculturale ti aspettano.
Se il tuo pass InterRail è valido in Svezia, è possibile ottenere traversate in traghetto gratuite e scontate, così come altre grandi offerte.
Mostra il tuo pass InterRail per ricevere lo sconto o offerta speciale o contattare la società specifica in anticipo. Le offerte di prestazioni si applicano durante la validità del pass. Viaggiare gratuitamente su treni, autobus o traghetti è valido solo nei giorni di viaggio.
Se avete intenzione di viaggiare molto in Svezia i migliori biglietti per gli stranieri sono il Pass InterRail se si vive in modo permanente in Europa o l’Eurail Pass se si vive in modo permanente al di fuori dell’Europa.
Ci sono diversi tipi di Rail Pass, alcuni dei quali validi-per tutta l’Europa, altri da poco in Svezia o la Scandinavia.
Se si acquista un Rail Pass si può viaggiare con la maggior parte delle compagnie ferroviarie svedesi, vale a dire che non si deve preoccupare se questa particolare compagnia ferroviaria accetta o meno il pass delle ferrovie.
Avere un Rail Pass si deve sempre ricordare di effettuare prenotazioni nei treni di SJ.
Tutti i treni ad alta velocità di SJ ed i nostri treni notturni sono a prenotazione obbligatoria.
Un Interrail in Svezia offre accesso alla vostra scelta di destinazioni, tra cui grandi città come Stoccolma, “patria del Premio Nobel”, Göteborg, “la città dei grandi eventi culturali e sportivi” e Malmö, “il centro dal progett svedese”. I visitatori potranno anche innamorarsi di città più piccole e pittoresche: Kiruna, nella Lapponia svedese, Uppsala, una delle più antiche città universitarie in Scandinavia, e Kalmar, vicino al regno di Chrystal con opere in vetro uniche.