Come fare Interrail in Svizzera

Il paese del formaggio e del cioccolato è la migliore scelta per un Interrail in Svizzera. Che tu pianifichi di visitare città come Ginevra e Zurigo, o la cittadina sul lago di Interlaken, il tuo Interrail pass ti renderà facile l’esperienza.

Goditi questo paradiso nella pace e nella tranquillità.

Esplora la Svizzera in treno con un Interrail pass e viaggia lungo le sue Alpi innevate, lungo i suoi laghi, le sue bellissime montagne e le sue verdi colline.

Visita le città famose della Svizzera come Berna, Basilea, Ginevra e Zurigo con treni regionali, ad alta velocità o treni notturni godendoti uno scenario unico lungo il percorso.

Se la tua Interrail pass è valida in Svizzera, puoi approfittare di sconti su barche e altre grandi offerte.

Mostra la tua Interrail pass per ricevere sconti o offerte speciali o contatta la compagnia in anticipo. I benefici si applicano per tutta la validità del pass, là dove il viaggio è valido solo durante i giorni di viaggio.

Ecco i prezzi per un giovane per l’Interrail in Svizzera:

  • 10 giorni in 22 giorni costano 281 Euro
  • 15 giorni hanno un costo di 325 Euro
  • 22 giorni costano 360 Euro
  • un mese costano 421 Euro.
Scritto da Simona Bernini

Migliori mercatini di Natale da non perdere

Le più belle città europee in autunno

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.