Come fare un safari in Texas: avventura e divertimento

Esistono innumerevoli modi per godere di viste mozzafiato immerse nella natura. Scopri come organizzare un safari in Texas!

Organizzare un safari in Texas non è così complicato, anzi, esistono innumerevoli modi per godere di viste mozzafiato immerse nella natura.

Fossil Rim Wildlife Center

Aperto al pubblico da più di 30 anni, il Fossil Rim Wildlife Center partecipa a numerose organizzazioni per la conservazione della fauna selvatica e lavora per ripristinare le popolazioni di animali nativi ed esotici.

Il parco ha 1.800 acri e ospita più di 1.100 animali tra cui bisonti, tartarughe, ghepardi, gnu, cervi, giraffe, zebre, lupi, struzzi, rinoceronti, tacchini e altro. Questo parco ha alloggi in loco, una caffetteria, un negozio di articoli naturali e altro ancora.

Natural Bridge Wildlife Ranch

Con più di 450 acri di ambiente protetto, il Natural Bridge Wildlife Ranch si prende cura degli animali di tutto il mondo da più di 30 anni. Uno dei preferiti di questo parco è la stalla delle giraffe, che permette ai visitatori di avvicinarsi a quest’ultime. Anche l’isola dei lemuri è popolare. Altri animali includono rinoceronti bianchi meridionali, zebre, cammelli, struzzi e altro ancora. Assicurati di preparare la valigia in modo adeguato, però!

Cherokee Trace Drive-Thru Safari

Nel profondo dei Piney Woods del Texas orientale si trova il Cherokee Trace Drive-Thru Safari, con più di 25 specie esotiche e in via di estinzione che i visitatori possono vedere dalla comodità del loro veicolo. I 300 acri di riserva ospitano emù, alligatori, cervi, bisonti, capibara, giavellotti, cammelli, asini, lama, canguri, alci, bufali d’acqua, yak, zebre e altro ancora. Insomma, è un’attrazione perfetta per le famiglie.

Franklin Drive Thru Safari

Situato a nord di College Station, il Franklin Drive Thru Safari è un ottimo posto non solo per guidare e vedere gli animali, ma anche per interagire con loro. Il parco ha più di 100 acri e ospita giraffe, lemuri, scimmie, cervi, zebre, cammelli, struzzi e altro ancora. Il parco ha anche una stanza per i piccoli animali, dove i visitatori possono giocare e tenere in braccio animali come formichieri, armadilli e altri.

La stanza dei piccoli animali cambia continuamente, il che significa nuove interazioni ad ogni visita. Potrebbe essere l’occasione perfetta per organizzare un avventuroso viaggio di nozze?

Condividi