C’è un modo migliore che i grandi viaggiatori usano quando devono fare le valigie? Sarebbe carino se ci fosse un metodo per fare la valigia nel migliore dei modi, ma sappi che quello che funziona per alcuni non va bene per altri.
Dopo tutto, alcune persone fanno una lista di cose che vogliono portare durante il loro viaggio in Europa prima delle vacanze. Io non sono il tipo. Alcuni iniziano mesi prima a preparare le valigie per il prossimo viaggio, io la preparo anche all’ultimo, a volte il giorno prima della partenza.
Ecco l’opinione di alcuni grandi viaggiatori che scrivono di viaggi.
NS Gill, Classical History Expert, impiega un po’ di tempo a preparare la valigia, in quanto arrotola i suoi vestiti, e prendo specifici vestiti a seconda del viaggio che farà. Per questa ragione prepara la valigia almeno un mese in anticipo.
Bernd Biege, Ireland Travel Expert, è un minimalista, il che significa che porta con sé solo uno spazzolino, e compra i vestiti sul posto quando necessario, tanto vi sono le lavanderie.
Porta sempre con te una videocamera, sistemala nella valigia e preparati a usarla. Fai molte foto e scaricale nel tuo device. Porta una batteria extra. Assicurati di avere un adattatore che si adatti al paese che visiterai. Cerca di avere più di una memory card se possibile.