Sembra una cosa così semplice da fare, ma quando ho deciso di viaggiare, ero preoccupato di come avrei fatto il bucato. Ho immaginato me stesso impotente per le strade di una città straniera con una manciata di miei vestiti sporchi, alla disperata ricerca di qualcuno che li potesse pulire per me.
Fortunatamente, sempre bucato fatto non e ‘stato abbastanza stressante come quello! In realtà, è stato piuttosto facile.
Il Metodo fai da te Se avete intenzione di viaggiare con un budget ridotto, allora probabilmente opterete per lavare i vestiti – è un modo semplice per risparmiare denaro. Mentre ci si lava i vestiti in un lavandino non lascerà loro la sensibilità abbastanza così fresco e pulito profumato che se li avessi presi ad una lavanderia, rimuoverà la maggior parte delle macchie e odori.
Prima di partire, assicurarsi di prendere una barra di sapone da bucato – sembra una normale saponetta. È possibile ottenere piccole bottiglie di detersivo, ma ho scoperto che stavo usando quelli dopo soli tre lavaggi. La barra di sapone da bucato è durata più di un anno.
Quando nessuno ha bisogno di usare il bagno, chiudersi dentro lavare i panni nel lavandino. Se non ha una spina quindi utilizzare un calzino, o comprare un tappo del lavandino generico .
Riempire il lavandino con acqua calda, mettere il vostro primo capo di abbigliamento e sfregare! Una volta che i vostri vestiti sono finiti si possono asciugare nella vostra stanza del dormitorio, sia appesi sopra il letto o utilizzando un appendiabiti portatile che si può prendere a buon mercato prima di partire.
Un commento su “Come fare la lavanderia mentre sei in viaggio”