Come lavorare come hostess per Meridiana Fly

In questa fase caratterizzata da una forte incertezza economica, in cui sono soprattutto i giovani a vivere in condizioni precarie, trovarsi un lavoro nel settore del trasporto aereo o del turismo, può essere una buona idea. Quelli che non si arrendono dinanzi alla crisi economica possono decidere di percorrere una strada nuova: decidere di lavorare come hostess a bordo degli aerei.

Indubbiamente le hostess e gli stewart rappresentano l’immagine dell’azienda. Quindi, ad esempio, se volete lavorare come hostess per una compagnia aerea come la Meridiana Fly dovrete avere determinate caratteristiche e soddisfare dei precisi requisiti. Le caratteristiche fisiche importanti sono: un aspetto curato e gradevole, avere un’altezza minima prevista per le ragazze di 1,65 m, capacità di nuotare ed avere una vista perfetta.

Altri requisiti necessari sono: il candidato ideale dovrà avere un’età minima di 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola superiore, conoscere una o più lingue (l’inglese è obbligatorio).

Quindi se volete essere assunte come hostess dalla Meridiana Fly, dovete andare al sito online di tale compagnia aerea ed inserire il vostro curriculum. Se supererete la prima fase della selezione, sarete contattate per l’eventuale colloquio e le altre prove selettive.

Condividi