Come muoversi in Italia

Ci sono diversi modi di viaggiare in giro per l’Italia, a seconda del tipo di viaggio intrapreso. In generale, per girare l’Italia il modo più veloce è il treno. Ci sono molti diversi operatori che forniscono servizi da città a città.

Gli autobus sono la migliore opzione per i visitatori con un budget limitato, ma con nessuna compagnia nazionale di autobus maggior parte delle linee di autobus rimanere all’interno di una città o paese, anche se ci sono diverse città per percorsi degli autobus della città.

In treno

Assicurarsi di essere in stazione 20 minuti prima che il treno parta.

Acquista il tuo biglietto se non lo avete fatto in anticipo.

Oblitera il biglietto prima di salire in treno. Ci dovrebbe essere una macchina elettronica all’interno della stazione . La mancata convalida del biglietto può comportare una multa.

Salite a bordo del treno e godetevi il vostro viaggio.

In autobus

Acquistare il biglietto prima di salire sul bus. È possibile farlo presso edicole, tabaccherie, alcuni reception di hotel, e qualsiasi negozio.

I biglietti sono validi come molte linee di autobus che vuoi entro 1 ora di acquisto.

Sali sul bus. Gli autobus che viaggiano all’interno della città sono di colore arancione, mentre gli autobus che viaggiano tra le città sono blu

Convalidare il biglietto nella parte posteriore del bus. In caso contrario si può provocare una multa, e gli ispettori fanno controlli di routine.

In metropolitana

Acquistare un biglietto alla stazione della metropolitana presso la biglietteria.

Al tornello, posizionare il biglietto attraverso uno scanner.

Seguire le indicazioni per la piattaforma giusta per la vostra destinazione. La metropolitana è un modo efficace per girare le città di Roma, Milano, Napoli, Torino e Catania.

In auto

Controllare con la vostra compagnia di assicurazione che si deve un’adeguata copertura per guidare attraverso l’Italia.

Non hai bisogno di una patente di guida speciale se non sei un residente degli Stati Uniti o del Canada – in questi casi è necessario ottenere la patente di guida internazionale prima di poter noleggiare un auto in Italia.

Contatta società di noleggio auto. I principali sono Avis, Hertz, Alamo, e Auto Europe

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Le leggi sulla sicurezza per i ciclisti a Singapore

I tour in bicicletta per l’Italia costiera

Leggi anche