Come ordinare dolci e prodotti da forno a Parigi

In quanto parte culturale della sua città, le panetterie parigine non hanno paragoni. In quale altro posto puoi trovare alcune delle più grandi tradizioni di sempre, che puoi annusare, odorare e gustare? Le pasticcerie e le panetterie francesi hanno delle delizie a prezzi più che ragionevoli.

Per chi non è molto avvezzo alla lingua frnacese, entrare in una panetteria o pasticceria e ordinare alcune di queste mervagilie che sono davanti ai vostri occhi, può risultare alquanto intimidatorio, e per questo ecco una guida per aiutarvi a ordinare questi dolci.

Stampa questa guida riguardo le pasticcerie parigine. Stai attento a non chiamare il “pain au chocolat” il croissant au chocolat, in quanto sono due prodotti diversi.

Ecco alcuni prodotti da forno da panetteria che è meglio distinguere:

– baguette: è eccellente in alcuni panifici, e mediocre in altri.

E ‘anche tra gli articoli più economici nella maggior parte dei luoghi.

Pain con uvetta: Questo è un dolce con uva passa e zucchero che assomiglia a un rotolo di cannella. E ‘più frequentemente consumato a colazione.
•Dolce con mandorle: Un croissant decadente con lo zucchero e le mandorle in polvere, e, a volte, un ripieno pasticceria.
• chouquettes: croccanti , palline piccole di pasta sfoglia ricoperti di zucchero, e spesso goduto di uno speciale trattamento di prima colazione insieme ad altri oggetti più riempimento

Due torte di piccole rotonde a base di mandorle, albume e zucchero, premuto insieme e riempito di crema al burro o marmellata.

Questi sono disponibili in una grande varietà di sapori di colori. Consulta la nostra guida ai migliori macarons a Parigi qui.
• Tarte aux fruits: crostate di frutta individualmente dimensioni che vengono in diverse varietà, tra cui fragola (fraise), lamponi (Framboise), pere (poire) o limone (cedro). Vedi anche per torte al cioccolato (tarte au chocolat).

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Tutti i camping sul Mar Baltico

Le 10 destinazioni al top da visitare negli USA

Leggi anche