Per chi sta pianificando un viaggio alle Maldive, questa guida di prima mano dell'isola vi aiuterà a pianificare.
Argomenti trattati
Se non sapete come organizzare un viaggio alle Maldive, vi sveliamo alcune informazioni molto importanti da considerare. Le Maldive sono una destinazione da sogno per molti! Persone da tutto il mondo visitano l’isola per la luna di miele, per le vacanze al mare o per rilassarsi semplicemente!
Sebbene le Maldive siano considerate una destinazione per tutto l’anno, il periodo migliore per visitarle va da dicembre ad aprile.
In questo periodo il clima rimane secco ma piacevole, con piogge scarse o assenti. Per chi sta pianificando un viaggio alle Maldive, questa guida di prima mano dell’isola vi aiuterà a pianificare.
Le Maldive sono senza dubbio una destinazione di lusso, ma questo non significa che non possiate trovare qualcosa di adatto al vostro budget. Ce n’è per tutti i gusti. Per chi desidera un viaggio di lusso, il Paese è ricco di isole private che ospitano resort e hotel internazionali, sinonimo di opulenza.
Le protezioni solari e i cappelli sono le due cose più importanti da mettere in valigia. Se possibile, mettete in valigia anche un ombrello per proteggervi dal sole dell’isola, che può essere estremamente duro. Mettete in valigia molti indumenti di cotone leggero, poiché le Maldive rimangono sempre piuttosto umide.
Assicuratevi di prenotare i biglietti per le Maldive in anticipo per ottenere i prezzi migliori.
Le Maldive sono un paradiso per gli amanti dell’avventura! Qui è possibile praticare una serie di attività sportive acquatiche, tra cui kayak, pesca, parasailing, jet ski e snorkeling. Tutte le isole private organizzano queste attività, ma il prezzo è un po’ più alto. In confronto, anche le piccole spiagge delle isole locali offrono una serie di attività a un prezzo molto conveniente.
LEGGI ANCHE: