Come ottenere un permesso per lavorare all’estero

Hai bisogno di lavorare durante il tuo viaggio ? Molti studenti hanno intenzione di guadagnare qualcosa con un lavoro all’estero – è un ottimo modo per immergersi in una cultura e riporre qualche soldo per il tuo prossimo viaggio.

Se si lavorerà per il cibo in climi stranieri , sappiate che avrete bisogno di un visto di lavoro rilasciato dal paese in cui si sta lavorando .

Se stai lavorando all’estero attraverso uno dei tanti programmi professionali di scambio di lavoro dello studente , il tuo permesso di lavoro sarà organizzato per voi . Se avete organizzato uno stage per conto proprio , l’azienda può aiutare ad organizzare un visto di lavoro per voi .

Hai bisogno di ottenere un visto di lavoro per conto proprio ? Continua a leggere .

Trovare Student Jobs all’estero

È possibile lavorare all’estero come baby sitter o alla pari , un cameriere , un panettiere o un produttore di candele . Scegliere il luogo che si desidera e verificare ciò che è disponibile .
• Cercare i lavori degli studenti all’estero per Paese

Il Canada è un posto meraviglioso per provare a lavorare a livello internazionale per la prima volta. Il governo canadese consente di ottenere un visto di lavoro di sei mesi attraverso la SWAP canadese ( gli studenti lavorano all’estero programma) .

Lavorare all’estero come volontario

I programmi di volontariato più credibili hanno il permesso di utilizzare volontari nei paesi in cui il lavoro è stato fatto. Finché sei stato pagato per il volontario ( pagamento include i soldi che la società ti dà , come un contenitore stipendio Peace Corps ), e non da un residente del paese , non è necessario preoccuparsi di avere un permesso di lavoro . Se non sei stato pagato a tutti (e con la maggior parte dei programmi di volontariato , in realtà si sta pagando la società per il privilegio di volontariato ) , un visto di lavoro non è un problema .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.