Come partecipare San Valentino in crociera a Venezia

San Valentino, la festa degli innamorati, il giorno in cui fare un’esperienza indimenticabile col proprio partner e per dimostrargli ancora una volta il nostro amore. Allora, perchè non fare qualcosa di straordinario ed unico se non una mini-crociera romantica?? E se poi questa viene effettuata nello straordinario scenario di una delle città più belle e romantiche appunto del mondo, Venezia, ecco che la nostra sorpresa raggiungerà sicuramente il suo obiettivo: il cuore del nostro amato.

Si può partecipare infatti ad una cena serale su una piccola motonave da crociera, il giorno di San Valentino, che farà godere gli ospiti dello spettacolo di Piazza San Marco, di Palazzo Ducale e dell’intera città lagunare in un’atmosfera unica. Naturalmente, il menù sarà a base di pesce e di tradizione prettamente veneziana, con un brindisi finale a base di spumante in onore degli innamorati. La cena poi sarà allietata da musica dal vivo.

La quota di partecipazione, a persona, è di 110 Euro. L’imbarco si effettua alle h.20 ed alle h.20,45, rispettivamente presso il Pontile di Fusina (VE) e di Riva delle Zattere (VE). Eventuali informazioni: “Il Nuovo Viaggiatore T.O.”.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Piste della Coppa del Mondo di Sci a Vail/Beaver Creek

Minicrociera San Valentino a Barcellona

Leggi anche