Come prenotare viaggio organizzato per Medjugorje

Medjugorje si trova in Bosnia Erzegovina, celebre per le apparizioni mariane che ebbero luogo durante gli anni ottanta.

I pellegrini cattolici vi si recano a migliaia ogni anno, facendo crescere sempre più il numero di visitatori ai luoghi sacri della cittadina.

Anche le strutture ricettive, per quanto umili ed allineate allo spirito di preghiera che si respira nel luogo, si sono sviluppate ed adattate moltissimo durante gli ultimi tempi.

In cerca di pace e serenità, i pellegrini testimoniano diversi piccoli miracoli accaduti a loro stessi o ai loro compagni di viaggio e, sempre con il guore gonfio di gioia e fede, riportano i loro racconti.

In genere non è consigliabile organizzare da soli un viaggio in Bosnia, soprattutto per i costi altissimi che i vettori aerei danno ai privati. L’unico modo per essere allo stesso tempo assicurati ed accompagnati è recarsi in agenzia di viaggi ed affidarsi a viaggi organizzati.

Incontrerete altri fedeli come voi che non desiderano altro che visitare Medjugorje e pregare la Madonna nelle chiese e sui colli sacri delle apparizioni. Esistono partenze fisse di 3-4-5 giorni, di modo da dare a tutti la possibilità di scegliere quella che meglio si confà alle proprie esigenze. Buon viaggio!

Condividi