Come preparare la valigia per Ibiza

Ibiza, una vacanza all’insegna dell’adrenalina, dell’energia, un mix tra mare cristallino e vita notturna sfrenata: come preparare la valigia per Ibiza?

Lo stile giusto deve sapersi adattare ai volti di Ibiza, quindi non può non essere quel tanto disinvolto per la vita da spiaggia, con vestiti dalle stampe forti, pop, colorate, con accessori optical e fantasie iconiche, unendo però lo stile cool, ironico, funny e fashion per le serate mondane che non mancheranno se la meta è Ibiza.

E lo stile della vacanza parte non solo da ciò che si mette in valigia, ma dalla valigia stessa: per questo è suggerito un trolley Eastpack comodo, leggero, piccolo, ma dove si può mettere tutto ciò che serve.

La borsa da spiaggia? È indicata una tote in rafia colorata con borsa interna in stoffa oppure la minitracolla con stampa effetto “trompe d’oeil”.

Ai piedi? Comode infradito con listini a motivi arabesque.

Scritto da Arianna Spatafora

Qual è vacanza ideale per il segno zodiacale del cancro

5 ragioni per visitare l’Argentina

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.