Come preparare la valigia per una crociera

Forse siete come me e iniziate a riempire la valigia una settimana (o più) prima della crociera, armati di tecniche salvaspazio intelligenti, come arrotolare le calze e l’imbottitura nelle scarpe. O forse siete come mio marito, che getta un mucchio di vestiti in un bagaglio a mano a mezzanotte prima di un volo di mattina e sempre mette le cose giuste nel modo giusto.

Portate con voi un cambio di vestiti e medicinali importanti. Questo è importante per due motivi: in primo luogo, se il vostro bagaglio si perde dalla compagnia aerea sulla strada per la vostra crociera, almeno avrete alcuni elementi essenziali con voi.

Mentre ad alcune persone piace ancora vestire a festa (abiti formali e smoking) per notti formali sulle navi, la maggior parte delle persone si vestono in abiti simili a quelli di affari (vestito per gli uomini, abito da cocktail, vestiti o pantaloni in seta per le donne). Ricordate di portare anche un costume da bagno e della crema solare, nel caso vogliate fare un bagno nella piscina o prendere il sole.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.