Come preparare la valigia per la vacanza ai Caraibi ( 2 parte)

State per partire per i Caraibi in vacanza, ma diventa difficile preparare la valigia. Ecco alcuni consigli che vi potranno essere utili:

In un vano bagagli mette un paio di scarpe da tennis, infradito o sandali, scarpe acqua / Tevas (una volta ho dovuto affittare questi in Giamaica) ed almeno un paio di scarpe eleganti per la sera.

Nei Caraibi quasi tutti i giorni piove, quindi portate con voi un ombrello, giacca con cappuccio impermeabile.

Metti una macchina fotografica nel bagaglio a mano; in quest’ultimo caso, utilizzare una custodia protettiva o usare i vestiti per attutire la fotocamera per viaggio. Portatevi un sacco di film e / o media digitali da casa; questi possono essere costosi nelle isole. Prepara la pellicola nel vostro bagaglio a mano per evitare danni da pesanti macchine a raggi X utilizzati per ispezionare bagagli registrati.

Se hai intenzione di fare snorkeling, portare la propria attrezzatura: questo è un altro elemento che non vuole affittare. D’altra parte, si può trovare più facile affittare (o prestito), mazze da golf o racchette da tennis di mettere in valigia il proprio.

Assicurarsi di lasciare un po’ di spazio per i souvenir e regali per i bambini e la zia Mabel. Meglio una valigia più grande di dover trascinare una shopping bag ingombrante indietro attraverso l’aeroporto sulla strada di casa.

Indossa per l’aeroporto alcuni oggetti ingombranti, come giacche e scarpe da sera. Ma essere sicuri di mettere in valigia, non indossare, oggetti metallici come cinture, orologi, e scarpe con inserti metallici o occhielli per evitare ritardi ai controlli di sicurezza.
Chiudi la valigia e parti. Ora sei pronto per i Caraibi!

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come preparare la valigia per la vacanza ai Caraibi ( 1 parte)

Consigli su cosa mettere in valigia quando si parte per le vacanze al mare in Florida (parte 1)

Leggi anche