Bonnaroo è un festival di musica che si tiene a Nashville, Tennessee, che attira una folla di 80.000 partecipanti. Noto per essere un amichevole, festa senza pretese, che ancora in qualche modo conserva l’intimità e il fascino, Bonnaroo attinge la musica da tutto il mondo al sudamericano.
Il festival si svolge nell’arco di 700 acri a Manchester, Tennessee, che significa che è una festa enorme. Per essere più vicino al Centeroo – al centro dell’azione – arrivare presto per assicurarsi un posto in campeggio più geograficamente conveniente.
Scarpe comode sono un must perché durante il festival si cammina e si balla. Il festival ha tutti i tipi di cibo delizioso e bevande in offerta, tra cui birre, ma tutto questo può uccidere il proprio budget abbastanza rapidamente, e il bancomat paga grandi penali per prelievi di contanti.
Portare con sé un po’di cibo e spuntini per i tempi che non si desidera mangiare presso la sede. Un fornello da campeggio può anche essere molto utile per cucinare e ghiaccio secco per i refrigeratori aiuterà il cibo rimanere più freddo più a lungo.