Come programmare un campeggio a Napa Valley

Un viaggio a Napa Valley, nella California, non è solo per i viaggiatori di lusso o gli amanti del vino. Con due campeggi che si trovano nella vallata, le vinerie più famose della California sono accessibili ai campeggiatori che pianificano una vacanza qui, nel paese dei vigneti.

Dai tour in bici alle escursioni a piedi, la Napa Valley offre diverse attività e campeggi per gli amanti del vino e non. Ecco la nostra guida a Napa Valley.

Il parco dello stato di Napa Valley si trova a nord di Napa Valley tra le città di Saint Helena e Calisogta.

Il parco si trova in una collina a est e offre grandi campeggi ombrati. L’inverno può essere fresco nel canyon, mentre l’estate è molto calda.

Ci sono più di 50 siti per il campeggio, inclusi campeggi , campeggi di gruppo e tre yurte, in cui possono dormire massimo 6 persone.

I cani sono permessi nell’area, ma devono essere tenuti al guinzaglio, e non possono andare nella zona intorno alla piscina. I cani devono essere o dentro un veicolo o nella tenda la notte. L’ufficio del turismo si trova vicino al campeggio e quindi è molto semplice trovarlo per le informazioni e le attività da praticare.

La tenda costa 25$ a notte e i siti RV costano 35$. Le prenotazioni sono fatte al telefono (707) 252-0481, o di persona. Controlla sempre il sito per eventuali informazioni.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.