Come raggiungere Mirabilandia

Mirabilandia è un parco divertimenti che si trova in provincia di Ravenna. Ecco come raggiungerlo.

IN PULLMAN E AUTOBUS

Provenendo da Nord Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENTE DA CENTRALK ITALIA Autostrada A1 fino a Orte.

Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENZA DA SUD Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENTE DA le località balneari di Rimini Zona Strada Statale SS 16 “Adriatica”, in direzione Ravenna, altrimenti Autostrada A14 direzione Bologna, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

IN TRENO

Se decidi di venire a Mirabilandia in treno o in autobus, si prega di ricordare che non tutti gli hotel disponibili sono facilmente raggiungibili del Parco con i mezzi pubblici.

In bassa stagione (fino alla prima metà di giugno e dalla prima metà del settembre in poi), gli hotel di Gatteo a Mare, Bellaria e Igea Marina sono i più convenienti: queste città sono infatti sulla linea ferroviaria Ravenna-Rimini e gli hotel sono circa un paio di centinaia di metri dalla stazione.

Idealmente, soprattutto se si vuole rimanere solo 1 notte in hotel, si può venire prima direttamente a Mirabilandia e lasciare tutti i bagagli presso il nostro ufficio di assistenza clienti per soli 5 € al giorno / borsa e poi si può andare in albergo dopo aver gustato la giornata al parco.

La stazione più vicina a Mirabilandia è Lido di Savio / Lido di Classe, servito da una navetta gratuita da e per il parco secondo il programma dei treni.

Grazie al percorso 176 autobus da Ravenna a Cerviasi può facilmente raggiungere il Lido di Savio, Lido di Classe, Milano Marittima e Cervia, e come detto prima si può sempre lasciare i bagagli al nostro ufficio customer care e andare in albergo una volta che la visita è finita.

IN AEREO

Si può facilmente raggiungere il parco dai seguenti aeroporti: Bologna “Guglielmo Marconi” (collegato a Ravenna – Cervia da uno Shuttle), Rimini Miramare “Federico Fellini” di Forlì “Luigi Ridolfi

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa mangiare ad Amsterdam

I vantaggi della Amsterdam card

Leggi anche