Come regalare biglietto aereo Vuelig

Regalare un biglietto aereo della Compagnia Vuelig: come fare

Suggerimenti utili per regalare un biglietto aereo

Sicuramente ricevere in regalo un biglietto aereo in un’occasione importante è qualcosa di estremamente piacevole ed originale.

Sono varie le Compagnie aeree che offrono la possibilità di regalare un biglietto aereo, attraverso soluzioni convenienti acquistabili online, come la Vuelig.

Alcune propongono dei voucher, altre delle vere e proprie carte regalo che consentono di viaggiare verso numerose destinazioni, offrendo la possibilità di regalare ad amici, parenti od alla persona amata, un biglietto aereo per raggiungere i posti più belli.

E’ possibile acquistare o regalare punti per un biglietto aereo Vuelig e per farlo è sufficiente accedere alla sezione acquista o regala punti dal proprio conto myvuelig.

I punti acquistati saranno caricati direttamente sul conto Punto della persona a cui si desidera regalare il biglietto aereo o, in alternativa, gli verrà inviata un’email con il codice regalo che gli consentirà di scaricarli.

E’ possibile regalare fino ad un massimo di diecimila punti nel corso di un anno solare, mentre per comprali è necessario averne accumulati alcuni in precedenza con l’acquisto di biglietti aerei.

Fatto questo, non resta che scegliere la destinazione e partire.

Scritto da Stefania Guerrera

Migliori ristoranti Quartiere Latino di Parigi

10 cose da vedere a Parigi

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.