Come scegliere la giusta isola caraibica per la tua vacanza

Qual è la migliore isola per la tua vacanza nei caraibi? Con più di 7,000 isole tra cui scegliere, non è facile trovare quella che fa per te.

Per le coppie:

Mi piacciono le Bermuda per i suoi ristoranti e i suoi pub, i suoi sofisticati resort e la convenienza.

La Giamaica è il luogo ideale se cerchi un all inclusive, un resort per sole coppie. Gli scenari, i resort di santa Lucia, le opzioni per la cena, la rendono un luogo idilliaco del Su Pacifico.

E’ difficile scegliere le Bahamas per una vacanza per le famiglie: Atlantis a Paradise Island e Our Lucaya sono alcuni dei luoghi migliori sull’isola. Aruba è anche una eccellente destinazione per famiglie, con una popolazione amichevole e molte attività.

Per i viaggiatori solitari:

la sicurezza e i mezzi di trasporto eccellenti rendono le isole Bermuda una scelta eccellente per i viaggiatori solitari, sebbene qualche single possa lamentare l’assenza di vita notturna. Curacao e Grand Cayman sono altre destinazioni dal grande appeal che attraggono visitatori, soprattutto donne.

I Caraibi sono il luogo ideale per gli sport acquatici: destinazioni come Bonaire, Virgin Corca, Grand Cayman, Turks e Caicos sono l’ideale, mentre gli snorkeler preferiscono Antigua, St.

John.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa mettere in valigia per un viaggio ai Caraibi

Le spiagge di St. Kitts e Nevis

Leggi anche