Come scrivere un commento su Tripadvisor

Per scrivere un commento:
1.Fare clic sul tasto Scrivi una recensione sulla barra di navigazione verde.
2.Trova il luogo di cui vuoi scrivere il commento:

• Se necessario, in primo luogo limitare la ricerca ad alberghi, case vacanze, ristoranti o attrazioni.

• Cercare e selezionare posto che si desidera rivedere. Utilizzare il formato “[Location]” per i migliori risultati.
• Nota: se non riesci a trovare il posto che stai cercando, non possiamo elencare ancora. Trovate il link per richiedere un nuovo profilo e seguire le istruzioni.

3. Scrivi una recensione. Assicurati di includere il tuo voto, il titolo, la revisione del testo, il tipo di viaggio, la data nella quale hai viaggiato, e tutte le informazioni facoltative che si desidera includere, ad esempio una foto.

4.Certifica che la tua recensione si basi su una vera e propria esperienza di viaggio selezionando la casella di controllo, e premere il pulsante Invia la tua recensione!

Dopo aver inviato la tua opinione, vedrete il titolo nella pagina recensioni del tuo profilo, e sarà segnato in sospeso. Il tuo commento verrà elaborato in un paio di giorni.

Se ci vuole molto tempo per essere pubblicato, consultare le nostre ragioni per cui alcune recensioni impiegano più tempo a essere postate.

Scritto da Simona Bernini

Che cos’è Tripadvisor

Come prenotare un viaggio con kayak

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.