Come trascorrere Epifania a San Marino

Molti cristiani nel mondo celebrano annualmente l’Epifania il 6 gennaio. E’ una festa pubblica in molti paesi e segna due eventi nella vita di Gesù, secondo la Bibbia Cristiana. Il primo evento sono i Re Magi, o re, che visitavano il bambino Gesù, il secondo evento riguarda San Giovanni Battista battezzato Gesù.

La Befana che vola sui cieli della costa adriatica con la sua scopa, la sua borsa ricca di giocattoli o carbone? Per tutti i bambini, piccoli e grandi, la Befana vi aspetta nella riviera con eventi, spettacoli e appuntamenti per vivere questo periodo.

A San Marino le celebrazioni iniziano il 5 gennaio con la tombola dell’Epifania, alle 21 al Teatro Concordia di Borgo Maggiore.

Il 6 gennaio, i bambini possono deliziarsi con la musica e il divertimento dalle 10,30 alle 12, 30 all’Aeroclub Torraccia di Domagnano.

Scritto da Simona Bernini

Eventi Epifania delle Meraviglie a San Marino

Promozione Hotel e skipass Epifania a Corvatsch

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.