Come trovare conchiglie nelle Bahamas

Cieli blu, palme da cocco, spiaggia dalla sabbia color rosa, conchiglie. Le Bahamas. Gli appassionati di snorkeling e gli scuba divers troveranno il loro paradiso qui. La superficie delle acque dal colore blu così intenso che circondano l’isola sono come un portale in un altro mondo.

Cercare le conchiglie sulle spiagge delle Bahamas è qualcosa di fantastico. E’ un tesoro di colori e di esotico sia per il collezionista serio che per quello casuale.

Le spiagge di Out Islands sono le migliori per trovare le conchiglie. Tra queste isole che possono essere raggiunte o via barca o via aerea, vi sono le Abacos, una lunga catena di isole separate dall’Oceano Atlantico.

Scritto da Simona Bernini

I resort all inclusive di Santa Lucia

I migliori panorami da strada dell’Argentina

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.