Alcune regole riguardo l’abbigliamento dipendono da cosa visiterai. Se pianifichi di andare a teatro, controlla prima se la location nella quale andrai ha un dress code, un codice di abbigliamento.
Di solito, non ci sono dress code, ma un abbigliamento casual è consentito. A marzo puoi indossare un top carino con pantaloni neri e una scarpa carina. Sarebbe meglio indossare un tipo di scarpa che sia comoda per le molte ore che passerai ad ammirare i monumenti e tutto ciò che questa città ha da offrirti.
Londra è anche una città in cui piove spesso, quindi un impermeabile e un ombrello devono essere due oggetti da portare sempre con te. Ricorda anche, dato che la primavera si avvicina, di indossare qualcosa di leggero o in cotone come una maglietta, e non dimenticare una maglia più spessa per proteggerti perché la sera può far freddo. Prima di sapere cosa mettere in valigia, cerca di capire come sarà il tempo e adeguati di conseguenza in modo da essere preparata per qualsiasi evenienza a qualsiasi temperatura.