Come vestirsi a dicembre ad Amsterdam

In Olanda il emse di dicembre, è dopo tutto, un mese invernale. Non è il mese più piovoso dell’anno, ma presenta diverse precipitazioni, quindi un ombrello è necessario. il 21 dicembre inizia l’inverno, quindi conviene prepararsi se si decide di visitare Amsterdam in questo periodo dell’anno.

Quindi, porta con te e vestiti con abiti, abbigliamento caldo, abiti caldi, giacche, cappotti per riscaldarti al meglio.

Dovrai indossare abiti caldi, una giacca o un cappotto. Un cappello che ti protegga dal vento, e anche la sciarpa e un paio di guanti. Maglioni caldi e avvolgenti e calze. Assicurati di vestirti a strati, in quanto i pub, i nightclub sono abbastanza caldi.

Il vento potrebbe essere forte e distruggere il tuo ombrello, ma ci sono molti negozi in cui puoi comprarne uno.

Un paio di scarpe comode sono ottime per i tuoi viaggi e i tuoi spostamenti.

Scritto da Simona Bernini

Orari e prezzi Museo del Natale di Salisburgo

Eventi Capodanno in piazza a Londra

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.