Come vestirsi a Los Angeles a dicembre

Se non programmi di passare il tempo in spiaggia o nei parchi acquatici, il mese di dicembre può essere grandioso per visitare Los Angeles. Quello che indosserai dipende da quello che hai intenzione di fare quando sei lì. Se il tuo budget non include ristoranti o nightclubs lussuosi, puoi andare ovunque, anche a teatro indossando i jeans e una maglietta casual.

Vestirsi a strati è la cosa migliore sia nelle fresche mattine che nei caldi pomeriggi e nelle sere in cui la temperatura può scendere. Il vello è sempre una buona idea. Portati un paio di scarpe comode per visitare la città o fare shopping.

Le donne, durnate il giorno, possono indossare dei jeans skinny e un top, le minigonne e i leggings sotto possono andare bene.

Gli uomini possono indossare jeans e t-shirt. I bermuda sono perfetti.

Porta anche un ombrello perché potrebbe piovere ed è sempre meglio esserne muniti.

Scritto da Simona Bernini

Come vestirsi a Budapest a dicembre

Offerte Ryanair dicembre 2014

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.