Fare una bella crociera sui fiordi norvegesi è indubbiamente qualcosa di unico, potrete ammirare delle bellezze naturali e paesaggistiche uniche al mondo. Ai fiordi il clima è relativamente mite, il periodo migliore per fare la vostra crociera è quello che va dai primi giorni di giugno fino alla metà di settembre.
Se fate una crociera in tale periodo dovrete avere un abbigliamento primaverile (quello che vale per l’Italia in quella stagione). Il clima è abbastanza mite, ma può sempre succedere che piova, quindi magari dovrete avere a portata di mano l’ombrello. Quando la nave attracca nei porti, potrete camminare un bel po’, quindi meglio se avete a portata di mano delle scarpe da ginnastica. Camminare è un’attività alquanto salutare. Nella vostra crociera sui fiordi norvegesi vi troverete alla grande, sarà un’esperienza indimenticabile.
La bellezza delle insenature naturali è qualcosa di unico, potrete godere del bel paesaggio e vivere una crociera all’insegna del relax più completo. E tutto questo dopo un anno pieno di impegni di studio o professionali. Nella vita è bene concedersi una meritata vacanza, tutto questo per gioire e provare sensazioni sconosciute ai più.
Un commento su “Come vestirsi per crociera fiordi norvegesi”