L'aereo non è il massimo della comodità, ma ci sono molti modi per sentirsi in un ambiente più confortevole e rilassante.
Argomenti trattati
Come viaggiare comodi in aereo? Sebbene non sia il massimo della comodità, in realtà esistono diversi trucchi che vi permetteranno di sentirvi più confortevoli e rilassati. Si sa, un viaggio in aereo può spesso essere fonte di stress, quindi ci rivolgiamo anche a coloro che soffrono di ansia e hanno paura di volare.
Non abbiate timore: con questi piccoli trucchetti potete viaggiare rilassati e l’aereo atterrerà prima del previsto!
Fate una buona colazione, passeggiate all’aria aperta, scrivete i vostri pensieri su un diario personale: le cose da fare sono innumerevoli.
Potreste anche fare un po’ di meditazione o provare qualche tecnica di respirazione. In questo modo preparerete la vostra mente e il vostro corpo al viaggio e sarete molto più rilassati.
I cuscini da viaggio sono strutturati in modo da permettervi di essere più comodi. Il collo non diventerà troppo rigido e potrete scaricare tutta la tensione sul cuscino. Oltretutto, nel caso doveste addormentarvi, non rischierete di assumere posizioni scomode.
Scegliete vestiti confortevoli, morbidi e non troppo stretti. Preferite indumenti a strati, in modo da toglierli o metterli in base alle vostre esigenze.
Se volete “isolarvi”, in commercio esistono numerose cuffie dotate di noise cancelling, ovvero cancellazione del rumore. In questo modo non sentirete i rumori circostanti o i passeggeri troppo caotici.
Molte persone tendono a sedersi davanti: ciò significa che probabilmente troverete qualche posto vuoto accanto a voi. Sarà sicuramente più rumoroso, ma con le cuffie citate sopra non avrete alcun problema!
LEGGI ANCHE: