Come visitare l’Empire State Building

Visitare l’Empire State Building è estremamente popolare tra i viaggiatori in arrivo a New York City. Durante l’alta stagione turistica e nei fine settimana , questo può significare lunghe attese per arrivare al piano osservatorio all’86 ° , ma con questi consigli utili e suggerimenti , è possibile risparmiare tempo e rendere al meglio la vostra visita per l’Empire State Building .

Acquista i biglietti online

Raggiungere l’osservatorio dell’Empire State richiede l’attesa in tre file : una per la sicurezza , uno per i biglietti , e uno per l’ascensore .

Iniziare o terminare la giornata presso l’Empire State Building

Se stai cercando di spremere un sacco di attività in un breve periodo di tempo , è bene tenere a mente che l’Empire State Building apre alle 08:00 e l’ultimo ascensore sale alle 01:15 ( l’Osservatorio è aperto fino alle 2 am ) .

La vista dalla Empire State Building è la migliore in giornate limpide e asciutte . Controllare il tempo a New York City e prendere in considerazione che quando si pianifica la visita al Empire State Building . Naturalmente , il primo giorno libero dopo alcuni giorni di pioggia sarà popolare con gli altri visitatori e, in modo preparare per le file più lunghe .

La vista dalla Empire State Building sono impressionanti in qualsiasi momento , ma tenete a mente che durante il giorno ( soprattutto in una giornata limpida ) , sarete in grado di vedere il layout della città e la geografia della zona circostante in maggior dettaglio , mentre la visione notturna offre l’emozione delle luci della città.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I migliori musical di Broadway

Come festeggiare Halloween a Hong Kong

Leggi anche