Come visitare Savannah

Savannah è solo la casa di personalità Food Network e proprietario del ristorante Paula Deen. La città storica offre intrattenimento per famiglie e coppie che sono alla ricerca di cosa fare in una zona limitata. I visitatori potranno sperimentare l’ospitalità del sud durante l’assunzione di tour storici, passeggiando per la città dal fiume Savannah e visitando decine di ristoranti che offrono cucina meridionale e ristoranti di lusso.

La maggior parte degli alloggi Savannah sono edifici storici ricchi di fascino.

Gli ospiti hanno la possibilità di soggiornare in un hotel lungo il fiume, bed and breakfast, una storica locanda del centro o nei dintorni condomini sulla spiaggia. Savannah dispone alberghi della catena nazionale destini di proprietà locale e piccole, edifici privati ​​che spaziano tra tutti i livelli di prezzo.

Savannah è la patria di innumerevoli alberi coperti di muschio.

La maggior parte dell’anno , gli ospiti potranno godere di una passeggiata lungo il fiume o attraverso il centro a guardare siti di interesse storico, negozio o chiacchierare con la gente del posto e gli altri visitatori. Portare una macchina fotografica.

Prendi sul fiume. Non si può visitare Savannah senza almeno una rapida visita al fiume Savannah. Fate un giro in barca sul fiume o prendere una barca in affitto in acqua; si può anche godere di un pic-nic con l’acqua o cenare in un ristorante del lungomare. Tour delfini, parasailing e altri sport acquatici sono disponibili sulle isole barriera vicine, come Tybee Island (vedi Risorse).

Mangiare fuori. Cenate con frutti di mare, i preferiti del Sud, barbecue, pub eque e altre varietà di alimenti. Ristoranti popolari includono Casa dei Pirati, Paula Deen Lady & Sons e Uncle Bubba Oyster House, un ristorante di proprietà del fratello di Deen.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.