Tybee Island, in Georgia, si trova a 18 km a est di Savannah. L’area comprende sistemazioni per tutti i gusti, dai condomini di lusso, motel o alberghi moderni, e cottage e locande con un tocco pittoresco lungomare. L’atmosfera di Tybee Island, in Georgia, è rilassante.
Tybee Beach
Tybee Island vanta una spiaggia lunga 3 miglia, ideale per nuotare nell’Atlantico, lunghe passeggiate o prendere il sole. Se siete a piedi lungo la spiaggia di notte durante la stagione di nidificazione delle tartarughe, si potrebbe intravedere tartarughe che depongono le uova lungo le dune.
Si consiglia di non portare una torcia durante questo tempo in modo da non spaventare le tartarughe nidificazione, che sono protetti sull’isola.
Tybee Island Pier e Pavilion
Pesce al largo del molo o catturare le brezze oceaniche come si cammina lungo sopra l’acqua. Un grande padiglione si trova all’ingresso del molo, con distributori di bevande, tavoli concreti per pic-nic e servizi igienici.
Il Tybee Island Lighthouse, chiuso il martedì, è il faro più alto della Georgia. In primo luogo costruito nel 1736, il faro è stato ricostruito più volte dopo essere stata distrutta dalle tempeste, incendi e un terremoto. Ora è stato completamente ristrutturato, e si può visitare il Museo del Faro Tybee, le case del portiere e un negozio di souvenir, o piedi i 187 gradini fino alla cima del faro.
Tybee Island Marine Science Center
Il Tybee Island Marine Science Center, che ha aperto nel 1988, è un’organizzazione no profit che “promuove l’apprezzamento, la conservazione e la comprensione dell’ecosistema marino costiero attraverso l’educazione e assistenza”, secondo la dichiarazione della missione del centro. Aperto tutti i giorni, hanno numerose mostre e programmi e sponsor “Discovery Beach Walks”, “Marsh Treks” e “Tybee Turtle Talks