Come visitare Vizcaya a Miami

La Vizcaya è una stupenda Villaa situata sulla baia di Biscayne e precisamente nel quartiere di Coconut Grove a Miami, in Florida.

Lo specifico nome Vizcaya deriva dall’omonima provincia Basca. Sono presenti delle apposite evidenze documentarie che affermano esplicitamente che Deering voleva perpetuare il concetto particolare secondo cui Vizcaya era un grande esploratore.

Per cui, scelse come simbolo principale della Villa le caravelle (che fanno ricordare i tempi del passato caratterizzate dalle grandi esplorazioni del nuovo mondo). All’ingresso della villa di Vizcaya una statua del grande esploratore “Bel Vizcaya” saluta l’arrivo dei visitatori.

Se andate a Miami, in Florida, probabilmente andrete anche a visitare il Museo più famoso di Miami, che è il Vizcaya Museum and Gardens.

Il Museo è ospitato nella stupenda Villa che fu la residenza invernale di James Deering. Viene ritenuta tra le più splendide Ville Storiche degli interi Stati Uniti d’America. Ogni hanno sono oltre 185 mila i visitatori. Il ricco Deering acquistò 73 ettari di terreno, a Coconut Grove, e fece realizzare la Villa, tra il 1914 e il 1916.

Scritto da Johnny Giuliani

Come visitare Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera

Vita notturna a Lanzarote

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!