Da quando esiste Twitter, anche le compagnie aeree lo utilizzano e così i clienti per contattare le loro compagnie di viaggi preferite, avere informazioni, ecc.
Nessuna bugia, American airlines è diventata una delle mie compagnie preferite da seguire su Twitter. Il gruppo di gestione di questo account è molto sensibile ai tweets, e soprattutto per i clienti con problemi.
E hanno un grande mix di tweets informativi e irriverenti (ma divertente) che sono divertenti da leggere
Alcuni anni fa, ho avuto la possibilità di visitare lo spazio sociale dei media di Delta ad Atlanta. Era sorprendente, con un’elica appeso DC-3 sulla parete. E avevano una parete di monitor gigante dove la squadra segue ogni tweet dove è accennato, il che spiega la rapida risposta dal conto @ DeltaAssist. Si ottiene un equilibrio di foto aerei, eventi Delta e pezzi divertenti di informazioni dal conto.
JetBlue
Questo è un altro dei miei preferiti per il senso dell’umorismo beffardo di chi tratta questo account. Sì, si ottiene la solita spinta aziendale di nuove rotte, nuovi prodotti e gli aggiornamenti generali, ma si ottiene anche i tweet che sono divertenti, e mi piace una compagnia aerea che mi fa ridere!
KLM
Questo è un account Twitter con gli steroidi – in senso buono. Il vettore opera proprio conto 24/7 e offre aiuto in 10 lingue.
Il conto dice anche seguaci quanto tempo ci vorrà per rispondere alle loro tweet. In questo momento, la compagnia aerea è in modalità di Coppa del Mondo intero, che è solo il montaggio. Ma è anche un meraviglioso serraglio di foto e video delle città che servono, insieme con evidenziazione loro seguaci, e davvero vedere l’amore e la cura in questo account.
Lufthansa
Questo vettore è anche, non a caso, in modalità Coppa del Mondo intero e si vede, fino a cambiare il nome in “Fanthansa.” Oltre alla sua grande interazione con i seguaci, io amo la casualità di ciò che si vede sul feed, tra cui giallo fresco elettrodomestici da cucina, Instagram foto, interessanti # travelfacts, evidenziando tweet cool di seguaci e l’inaugurazione del suo nuovo prodotto premium