Consigli freschi per le calde giornate estive in Florida

Provate questi suggerimenti per sopravvivere ai caldi giorni estivi della Florida.

Potete scegliere, per esempio, tra molte attività al chiuso:

  • L’innovativa tecnologia della realtà virtuale incontra la classica immaginazione Disney nella Disney Quest, un parco a tema interattivo al chiuso, costruito su ben cinque piani, in cui gli ospiti possono trascorrere ore nel comfort dell’aria condizionata.

  • Non c’è bisogno di girare e girare per trovare un luogo in cui rinfrescarsi in Florida…beh, in realtà, potrete girare e girare, ma lo farete al palaghiaccio!
  • I musei e i centri scientifici offrono esposizioni interattive e un’occhiata all’arte e alla storia del paese… e gran parte delle mostre sono al chiuso.

    Potete anche scappare per un giorno al Ringling Circus Museum di Sarasota!

  • Incontrate le meraviglie della vita marina della Florida visitando la Tampa Bay e l’Acquario.
  • Attraverso una combinazione di esposizioni tradizionali e interattive, il World Golf Hall of Fame insegna e diverte rendendo omaggio ai protagonisti del mondo del golf. Se amate questo sport, vale la pena farci una visita!

In alternativa, i parchi acquatici sono un ottimo modo per rinfrescarsi divertendosi!

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.