Sappiamo tutti che lo shopping può essere molto pericoloso perché l’impulso a comprare è una questione da non sottovalutare! Ogni volta torno a casa con uno due o tre oggetti che non avevo intenzione di acquistare. Recentemente ho preparato un piano strategico e commerciale per ogni volta che vado a fare shopping.
Di seguito i miei consigli:
1. Attenzione all’angolo delle offerte
Ogni volta che ho un po’ di tempo in più, mi piace fare una passeggiata lungo il perimetro dei negozi. Alla fine di molti negozi si possono trovare delle zone apposite con molti articoli scontati.
Ho acquistato di tutto dallo shampoo a preparati per biscotti ed anche una lampada per notebook, tutto a prezzo scontato.
2. Cercate il coupon
Anche se non sono pubblicizzati, potrebbero esserci dei coupon sui siti dei negozi stampabili e utilizzabili per ricevere degli sconti alla cassa. I cuopon possono riguardare diverse categorie di oggetti acquistabili dal genere alimentare all’abbigliamento o anche cosmetici… per cui non perdete questa opportunità.
3. Informarsi della raccolta punti Collezionare punti sulla propria carte cliente potrebbe essere davvero molto utile poiché alla fine della raccolta potreste scegliere i regali previsti dai vari marchi o avere uno sconto sulla spesa.
4. Scaricate l’App del marchio Scaricando l’App del negozio che avrete scelto per i vostri acquisti conoscerete in tempo utile le promozioni del momento e approfittare degli sconti offerti in quei giorni. Adesso non vi resta che sperimentare questo shopping-project!