Consigli di viaggio in Cina per viaggiatori solitari

Questi consigli si applicano sia agli uomini che alle donne. La Cina è un paese molto sicuro nel quale viaggiare e le donne non dovrebbero preoccuparsi particolarmente qualora decidessero di viaggiare in questo paese.

Per i ragazzi: se siete circondati da ragazze locali che sembrano avere atteggiamenti amichevoli, siate consapevoli e sappiate che sono inetressate a qualcosa di più di una semplice conversazione.

Per le ragazze, nei posti affollati prestate attenzione ai bagagli.

Fuori dai bar e dai club: state attenti ai vostri bagagli, anche se non ci sono particolari rischi.

Anche se non ci sono particolari problemi, fate attenzione e se cammiante la notte, fatelo in aeree che siano protette e sicure.

Tenete sempre i vostri oggetti al sicuro.

Scritto da Simona Bernini

Dove soggiornare a Orlando, Florida

I documenti per viaggiare in Cina

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.