Cosa fare a Copenhagen

Con così tante cose gratis a Copenhagen , non dovete cadere nella trappola per turisti e pagare più del dovuto . No , a Copenaghen , ci sono numerose attrazioni gratuite e altre cose che i visitatori possono ottenere gratis .

Gratis : Sirenetta di Copenaghen

La Sirenetta si trova vicino alla riva del porto da crociera ” Langelinie ” a suo granito luogo di riposo , nel vecchio porto di Nyhavn .

Si trova a pochi passi dal molo principale crociera , nelle vicinanze delle altre principali attrazioni di Copenaghen.

Il cambio della guardia a Copenaghen si svolge ogni giorno a Palazzo di Amalienborg , non importa quale sia il clima in Danimarca . Mentre le guardie cambiano posizione ogni due ore , l’evento principale per i visitatori è il cambiamento di tutta la guardia a mezzogiorno .

Il Giardino del Re ( Kongens Have) al Castello di Rosenborg a Copenaghen è più popolare del castello reale di Danimarca . Cercare la Hercules Pavillon , e la statua di Hans Christian Andersen . Nei mesi estivi , ci sono spettacoli di burattini per i bambini ed i prati sono affollate di bagnanti .

Eventi gratuiti a Copenhagen

Quando si tratta di eventi , gli spettacoli gratuiti di Copenhagen sono :
• Il Jazz Festival di Copenaghen
• Copenhagen Architecture & Design Days
• Il Pride Festival di Copenaghen
• Celebrazioni Eve di mezza estate

Lo Stroget è famosa zona pedonale dello shopping di Copenhagen , ed è una delle principali attrazioni gratuite a Copenhagen . Se non sei un acquirente , non avrete problemi di lavoro a Stroget senza spendere un solo Kroner . Se ti piace fare shopping , però, inizia alla fine Rådhuspladsen della Stroget – le cose sono meno lì !

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.