Cosa fare a Las Vegas con i bambini: attrazioni per grandi e piccini

Dagli spettacoli per famiglie alle attrazioni iconiche, ecco le migliori cose da fare a Las Vegas con i bambini.

Non sapete cosa fare a Las Vegas con i bambini? Ebbene, non è necessario lasciare i bambini a casa quando si organizza un viaggio a Las Vegas. La città solitamente associata al divertimento degli adulti offre molte cose da fare per tutta la famiglia, e ci sono molte cose gratuite da fare a Las Vegas che piaceranno anche a tutto il vostro gruppo.

Spettacoli, giostre, sale giochi e persino opportunità educative fanno di Las Vegas una destinazione ideale per le famiglie. Ecco alcune cose da fare a Las Vegas con i bambini.

Cosa fare a Las Vegas con i bambini: attrazioni per grandi e piccini

Guidare un go-kart al Las Vegas Mini Grand Prix

Il Las Vegas Mini Grand Prix Family Fun Center offre go-kart per tutte le età, compresi i kart ad alta velocità per i ragazzi dai 14 anni in su. C’è anche un super scivolo, giochi arcade, giostre, pizza e dolci.

Visitare il Discovery Children’s Museum

Al Discovery Children’s Museum i bambini possono creare opere d’arte con pastelli e acquerelli, diventare archeologi e risolvere un mistero o divertirsi con esperimenti e invenzioni. Per i più piccoli, una mostra a tema desertico è un luogo ideale per gattonare e giocare.

Ammirate le creature marine al Mandalay Bay

Allo Shark Reef Aquarium, i visitatori possono dare da mangiare alle razze residenti e agli altri abitanti. Gli ospiti possono vedere migliaia di creature marine, entrare nella vasca tattile o osservare gli squali durante la loro sessione di alimentazione e imparare qualcosa su di loro dagli educatori dello Shark Reef.

Fare paracadutismo

Il Vegas Indoor Skydiving offre agli ospiti (che pesano almeno 40 chili) l’esperienza del paracadutismo in una galleria del vento verticale con pavimento a trampolino e pareti imbottite di schiuma. Dopo un breve corso di formazione, gli ospiti indossano l’attrezzatura di volo, saltano nel tunnel e volano.

Negozio di cioccolato

All’Hershey’s Chocolate World, i visitatori imparano come si produce il cioccolato e ne scoprono l’arte e la scienza in uno spettacolo teatrale. Possono creare la propria barretta di cioccolato, scegliendo gli ingredienti e disegnando l’involucro.

Giro da brivido con vista su Las Vegas

Da una piattaforma alta 921 piedi, i passeggeri vengono catapultati a 160 piedi d’altezza a 45 miglia all’ora per una magnifica vista sulla Las Vegas Valley. I passeggeri raggiungono un’altezza di 1.081 piedi con una forza di quattro G durante la salita. Gli ospiti devono avere un’altezza minima di 48 pollici per partecipare a questa corsa audace.

Parco divertimenti al coperto

Il Circus Circus ospita Adventuredome, un parco divertimenti al coperto di cinque acri con una sala giochi classica, montagne russe, autoscontri, una parete da arrampicata e minigolf. Giocate a laser tag, fate un giro sulla ruota panoramica o divertitevi con le giostre per famiglie che offrono un’ampia gamma di divertimenti per i visitatori più giovani.

Fate il tifo per i cavalieri in battaglia

Giostre, combattimenti con le spade, corse di cavalli e un’atmosfera medievale riempiono una serata di intrattenimento in un’arena a forma di teatro nell’Excalibur Tournament of Kings. Cenate con gallina della Cornovaglia, patate, mais e dessert mentre Merlino e il giullare vi fanno ridere.

Rilassatevi in un bar di ghiaccio

Il Minus5 ICEBAR è un’esperienza letteralmente cool in cui i visitatori troveranno tutto fatto di ghiaccio, dai sedili e le pareti ai bicchieri per le bevande. Sculture di ghiaccio, musica e uno spettacolo di luci fanno parte dell’intrattenimento per gli ospiti che indossano guanti e un parka o una pelliccia sintetica per stare comodi. Gli ospiti dai sette anni in su sono i benvenuti fino alle 21:00 nelle tre sedi di Las Vegas.

LEGGI ANCHE:

Condividi