Cosa fare a Miami con i bambini: le opzioni più divertenti

Le migliori cose da fare a Miami con i bambini sono in realtà attività che piaceranno a tutta la famiglia, non solo ai più piccoli.

Non sapete cosa fare a Miami con i bambini? Vi copriamo noi! Ora che siamo tornati a frequentare le folle e le attrazioni, è tempo di riscoprire alcuni dei nostri luoghi preferiti in città, adatti a tutte le età.

Trovare un’attività che susciti l’interesse dei vostri figli è facile a Miami, dove abbondano musei, arti, divertimenti e attrazioni a misura di bambino.

Le migliori cose da fare a Miami con i bambini sono in realtà attività che piaceranno a tutta la famiglia, non solo ai più piccoli.

Cosa fare a Miami con i bambini: le opzioni più divertenti

Phillip and Patricia Frost Museum of Science

Questo museo, vasto e altamente tecnologico, mette in contatto persone di tutte le età con la scienza attraverso una serie di programmi stimolanti, alcuni dei quali sono persino bilingue.

Mostre come il “MeLab” permettono ai bambini di imparare a conoscere la salute usando il proprio corpo per condurre esperimenti, mentre l’acquario, che ospita ogni sorta di creature marine, insegna loro la vita marina.

Miami Children’s Museum

Ogni centimetro del Children’s Museum è stato progettato per promuovere la creatività e ispirare i più piccoli a giocare mentre esplorano e si dedicano ad attività educative. Gli abitanti del luogo possono accedere alla programmazione del doposcuola e alle lezioni per mamme e bambini.

Puttshack

L’unico campo da mini-golf al mondo che si avvale della tecnologia, questo avamposto del Brickell City Centre occupa 27.000 metri quadrati, compresa un’ampia terrazza all’aperto che si affaccia sul paesaggio urbano di Miami. Dispone di tre campi da minigolf competitivi a nove buche, integrati da offerte di cibo e bevande in un’atmosfera vivace.

Piscina veneziana

È forse la piscina più bella del mondo, anche se è affollata nei giorni più caldi. Combina un ambiente incredibilmente idilliaco (fogliame tropicale, cascate, tocchi architettonici italiani) con l’acqua dolce, rifornita di notte nei mesi estivi da una falda acquifera sotterranea. Tutti vogliono una parte della piscina.

Fortunatamente per il pubblico, la piscina è aperta alle masse sette giorni su sette, ma forse è meglio godersela quando non è invasa da bambini e da stereo a palla (evitare i fine settimana).

FunDimension

A pochi isolati a sud di Wynwood, dove si concentra la maggior parte dell’azione artistica, si trova questo enorme magazzino trasformato in sala giochi al coperto, che offre non solo videogiochi, ma anche laser tag, autoscontri e un teatro 7-D.

LEGGI ANCHE:

Condividi