Non permettete che un po' d'acqua vi impedisca di divertirvi. Ecco cosa fare in una giornata di pioggia.
Argomenti trattati
Non sapete cosa fare a Miami quando piove? Sorpresa! A Miami piove molto, soprattutto in estate o quando i vostri piani prevedono esplicitamente un cielo soleggiato. Ma non dovete permettere che un po’ d’acqua vi impedisca di divertirvi. Che si tratti di una spruzzata fugace o di una tempesta tropicale, ci sono ancora molte cose divertenti da fare a Miami quando piove.
Il Time Out Market di Miami è il luogo in cui vi troverete la prossima volta che arriva un temporale. Riparatevi in un locale di 18.000 metri quadrati pieno di cose deliziose da mangiare, bevande gustose da sorseggiare e buona musica per tenervi compagnia mentre aspettate la pioggia.
Come un paradiso per gli amanti dei libri, Books & Books è un superbo negozio indipendente, ben fornito, con bestseller, piccoli editori, splendidi regali da tavolino e consigli del personale sempre eccellenti.
Questo enorme spazio di 50.000 metri quadrati ad Allapattah è dedicato alla produzione di medium esperienziali ed è piuttosto incredibile. Il suo programma inaugurale, intitolato “Every Wall Is a Door”, presenta un nuovo ambiente immersivo dello scenografo Es Devlin, un’esperienza digitale trascendente del collettivo artistico giapponese teamLab e un’opera extrasensoriale basata sulla luce dell’artista americano James Turrell.
Il famoso museo scientifico di Miami, situato sul lungomare, si rivolge a tutti i membri curiosi della famiglia e vanta un acquario, animali vivi e mostre interattive. La struttura del Frost vi darà il massimo (o, se siete fortunati, potrete ottenere l’ingresso gratuito con la tessera della biblioteca di Miami-Dade).
La Kendall Ice Arena è la più grande pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto di Miami, dove potrete fingere, per un breve periodo, che l’inverno esista! Se fuori è una giornata orribile, perché non andare sul ghiaccio per cambiare atmosfera? Quando è stata l’ultima volta che avete pattinato? Fate un salto, noleggiate un paio di pattini e divertitevi con la musica di un DJ dal vivo.
LEGGI ANCHE: