Sperimenta il mix di culture della cucina di Melbourne nella sua miriade di ristoranti, caffè, bistrot e bar. A prescindere da cosa ami mangiare, Melbourne ti conquisterà con il cibo e la sua scelta culinaria.
Il cibo australiano è molto variegato.
C’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da provare mentre sei qui. Ecco cosa mangiare se sei a Melbourne.
Il bush tucker è la tradizionale dieta degli indigeni australiani che cacciavano prima della colonizzazione. Nel XVIII secolo, quando i britannici si sono insediati in Australia, hanno portato con loro il sapore di casa con piatti familiari come il roast beef, l’agnello e la bistecca. Nei tempi d’oro, l’immigrazione ha caratterizzato la cucina australiana che ora trae spunto da altre culture.
I biscotti Anzac sono biscotti tradizionali che risalgono alla Prima Guerra Mondiale. Sono stati mandati alle truppe oltreoceano per dare loro una lunga vita e si mangiano come sostituto del pane.
Il vegemite è un tipo di piatto di colore scuro fatto dall’estratto del lievito. Si serve su un toast imburrato, ma si può anche mangiare nei sandwiches.
I pasticci di carne sono conosciuti in tutto il mondo, ma l’Australia ha la sua versione.
Sono fatti di una pasta con carne tritata e sugo. Le variazioni comprendono funghi, pollo, formaggio e verdure.
I Tim Tam sono biscotti fatti da Arnott. Sono biscotti di due tipi di cioccolato, quello sciolto e una crema di cioccolato.